Attualità
Barman vercellese muore per un malore a 47 anni
L’uomo era stato ricoverato una decina di gironi fa
Sconcerto a Vercelli per la scomparsa di Giuliano Ferro, barman molto conosciuto che ha perso la vita a soli 47 anni a seguito di un malore.
Una decina di giorni fa era stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara a seguito di un malore e ieri, giovedì 23 novembre 2023, è sopraggiunto il decesso.
Originario di Costanzana, Ferro era stato uno dei soci che diedero vita al Bijoux Café di corso Libertà, in centro a Vercelli. Poi era andato a lavorare anche all’estero, in note località turistiche. Un uomo dal carattere aperto e vivace, sempre pronto a rimettersi in gioco con nuovi stimoli professionali.
In queste ore sono tantissimi i ricordi e i messaggi di affetto che stanno arrivando sui social. a testimonianza di quanto il giovane uomo fosse conosciuto e apprezzato nella zona. Il sindaco di Asigliano , Carolina Ferraris, commenta:”Apprendiamo circa la scomparsa, a soli 47 anni, dell’amico Giuliano Ferro classe ’76. Era cresciuto a Costanzana ma aveva frequentato le scuole medie ad Asigliano. Lo ricordiamo con grande affetto perche’ uomo dall’animo gentile. Un vero maestro nel proprio lavoro con uno sguardo profondo e vero. L’Amministrazione Comunale di Asigliano pubblicamente si stringe al dolore dei familiari, parenti e amici tutti. Un abbraccio sincero anche a Fabio Badano perche’ “noi sappiamo”. Ciao Giuly buon viaggio”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
24 Novembre 2023 at 19:21
Vi siete dimenticati la frasi di rito che i vostri padroni vi impongono di scrivere:
“Non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso.”
Michele
24 Novembre 2023 at 20:21
“Era stato colpito da un aneurisma cerebrale alcuni giorni fa”.
Sai cos’è un aneurisma? O a voi “informati fuori dal mainstream” all’università online di byoblu, radioradio e Montanari al posto delle ore di patologia insegnano come riconoscere le scie chimiche?
ernesto trismegisto
25 Novembre 2023 at 10:45
MA CERTO: NESSUNA CORRELAZIONE, ANDRA’ TUTTO BENE !