Seguici su

Attualità

Bando Servizio civile a Cossato, posti a disposizione in diversi settori

Pubblicato

il

COSSATO – Servizio civile a Cossato, ci sono otto posti a disposizione. E’ una occasione per poter iniziare a lavorare ed è rivolta soprattutto ai giovani che avranno la possibilità di conoscere anche la macchina comunale. Chi non ha ancora la spid deve attrezzarsi ora che non c’è urgenza, visto che per l’attivazione gratuita i tempi non sono immediati.

Per il Comune di Cossato sono previsti 3 posti all’Informagiovani, 2 posti in Biblioteca, 2 posti all’Asilo Nido, 1 posto all’Ufficio Cultura e Sport.

Requisiti per l’ammissione

Requisiti per l’ammissione: cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia; aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda; non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo. Va ricordato che le domande si possono inviare nell’apposita piattaforma, è una opportunità per i giovani per iniziare a lavorare

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *