Seguici su

Attualità

Bandito armato di pistola rapina l’ufficio postale di Vaglio

Rapina a mano armata giovedì mattina nell’ufficio postale di Vaglio Colma. Erano le otto quando un malvivente si è introdotto nella piccola filiale alle porte della città

Pubblicato

il

Rapina a mano armata giovedì mattina nell’ufficio postale di Vaglio. Erano le otto quando un malvivente si è introdotto nella piccola filiale alle porte della città, svaligiando l’intero contenuto della cassaforte. Ancora incerti i contorni del fatto, sul quale indagano gli agenti della Squadra mobile della Questura di Biella in sinergia con la Procura.

In attesa di conferme ufficiali da parte degli investigatori, pare comunque che il rapinatore avesse un complice che l’aspettava all’esterno dell’ufficio, dentro il quale è stato oltre venti minuti per attendere lo scattare del congegno a tempo che apre la pesante cassaforte in dotazione.

L’uomo armato di pistola avrebbe colto di sorpresa la direttrice dell’ufficio e una impiegata  che stavano effettuando il cambio di consegne del carico di lavoro giornaliero. Il rapinatore sarebbe riuscito a chiudere una delle due donne dentro il bagno, mentre raggranellava tutto il denaro disponibile.

Ancora incerta l’entità economica del colpo messo a segno. Orientativamente, comunque, nella cassaforte dell’ufficio ci possono essere anche fino a 10 mila euro in contanti. I due impiegati sono rimasti a lungo sotto choc per le brutali modalità della rapina.

Tutti i particolari su La Provincia di Biella.it in edicola domani, sabato 12 marzo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *