AttualitàBiella
Banda di minorenni arrestata a Biella
Avrebbero aggredito i carabinieri, le accuse sono lesioni e resistenza
Banda di minorenni arrestata a Biella
Banda di minorenni arrestata a Biella
Sono stati avvicinati dai carabinieri per un controllo e hanno reagito in modo violento. A Biella quattro minorenni sono finiti in arresto nel piazzale di un supermercato cittadino. Stamattina per i quattro minorenni ci sarà la convalida davanti al tribunale die minori di Torino.
Anche un maggiorenne era finito nei guai con l’accusa di resistenza. Come gli altri quattro minori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ettore
14 Novembre 2025 at 6:46
inceneritore
Ardmando
14 Novembre 2025 at 7:59
Parafrasando un detto, le colpe dei figli ricadano sui padri: le famiglie SONO 100% responsabili del comportamento dei figli minorenni e devono pagare le conseguenze del loro essere genitori inadeguati.
Emerson
14 Novembre 2025 at 9:19
purtroppo, i genitori di questo tempo, non hanno le capacità e l’intelletto per crescere ed educare i propri figli, li abbandonano davanti alla tv o allo smartphone, non parlano con loro e non li seguono nelle fasi delicate della crescita fino all’adolescenza.
Questo è il risultato.
Vergogna.
Marco
14 Novembre 2025 at 17:44
Se poi le nuove generazioni sono quelle dei degenerati che imbrattano i monumenti, si incollano alle strade, scioperano senza alcun motivo, forse forse la loro esistenza è da considerarsi in toto un errore madornale. Ma vedendo come sono messi oggi, è certo che non rappresenteranno il futuro del Paese domani.
steap63
15 Novembre 2025 at 17:06
Comunque per fortuna non sono tutti cosi…. il problema è a cascata… se le generazioni precedenti erano cosi ( bisnonni,nonni,genitori etc..) i giovani difficilmente sono diversi. Non è che una volta c’erano giovani integerrimi anzi…. la differenza è che non c’erano sti cavolo di social, si andava spesso a lavorare a 14 anni e c’erano decisamente meno stranieri (leggi maranza)…..
Marta
16 Novembre 2025 at 16:53
Si ma una volta non si facevano cazzate colossali come quelle che vengono fatte da certi giovani di oggi. Le bravate sono una cosa, la criminalità minorile è un’altra. Qui siamo di fronte ad una diffusione della criminalità non delle bravate. LA peggiore invenzione di questo secolo sono i social network, veri amplificatori della stupidità e dell’ignoranza umana.
steap63
15 Novembre 2025 at 17:08
e c’era più rispetto per le forze dell’ordine e magari in galera ci finivi altro che daspo, firma, domiciliari, divieti e ammonimenti che servono a nulla
Hugebart
16 Novembre 2025 at 11:42
questo è il punto, zero deterrenza. Indipendentemente dagli sforzi della famiglia, anche se non sempre, spesso ci pensano social e compagnie delinquenziali a trasformarli negativamente.