Seguici su

BiellaCronaca

Arrestato super-truffatore biellese

Dovrà scontare quattro anni e sette mesi di reclusione

Pubblicato

il

arrestato super-truffatore biellese

Arrestato super-truffatore biellese. L’operazione si è compiuta nella giornata di ieri, mercoledì 12 novembre. A seguito di accurati accertamenti, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Biella hanno rintracciato e arrestato un 62enne italiano, pluri-pregiudicato.

Arrestato super-truffatore biellese

Su di lui pendeva un ordine e di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo dovrà scontare una pena di quattro anni, sette mesi e quattro giorni di reclusione. Oltre al recupero della pena pecuniaria di 600 euro. L’uomo è stato condannato per ben 24 episodi di truffa commessi a Biella e nel nord Italia.

Il truffatore, instancabile e recidivo, nonostante le numerose condanne continuava a dedicarsi a commettere raggiri e frodi ai danni di ignari cittadini. Una volta scattata le manette ai polsi, è stato portato nel carcere di via De Tigli a Biella.
LEGGI ANCHE: Uccide la compagna e tenta il suicidio: arrestato un biellese

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *