AttualitàFuori provincia
Avrà presto una famiglia la piccola partorita in spiaggia
La mamma, una 30enne piemontese, ha confermato la volontà di non riconoscerla.
Avrà presto una famiglia la piccola partorita in spiaggia
Avrà presto una famiglia la piccola partorita in spiaggia
Dopo aver partorito la sua bimba in spiaggia ha deciso di non riconoscerla. La trentenne piemontese nei giorni scorsi aveva dato alla luce sulla spiaggia di Marina di Caulonia una bimba. L’avrebbe adagiata su un cespuglio dopo aver reciso il cordone ombelicale. Ma la scena è stata notata da alcuni giovani che hanno dato l’allarme. La madre e la piccola erano state quindi portate in ospedale per le cure del caso. Sia la donna che la bebè stanno bene.
La donna ha confermato l’intenzione di non voler riconoscere la figlia lasciandola quindi in ospedale a Locri. La donna, il cui nome è coperto da massimo riserbo, non sarebbe più in città.
La piccola però non rimarrà sola. Diverse famiglie si sono fatte avanti per poterla adottare. Tante le famiglie calabresi. E intanto in ospedale sono arrivati regalini, peluche, bavaglini e cremine. Il Comune è stato tempestato dalle telefonate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

