Seguici su

Attualità

Avis Biella, più di 150 donatori hanno preso parte alla gita a Mantova

Il commento del presidente Lorenzo Tivelli

Pubblicato

il

Sono stati più di 150 i donatori che hanno preso parte con le loro famiglie alla gita organizzata dall’Avis di Biella a Mantova. Una magnifica giornata dai toni ancora estivi con un cielo senza una nuvola, hanno fatto da sfondo alla visita alla città dei Gonzaga ricca di storia e di edifici di rara bellezza. La visita è proseguita nel pomeriggio, dopo il pranzo tipico mantovano in piazza Broletto, con una breve navigazione sul fiume Mincio dal quale è stato possibile ammirare la città all’avvicinarsi dell’ora del tramonto.

Soddisfatto il presidente della sezione Lorenzo Tivelli: “Ringrazio tutti i numerosi donatori che hanno partecipato e il gruppo gita composto da Alessia e Patrizia Oliveto, Angela Mastropierro e Claudio Gariazzo che ha organizzato una giornata meravigliosa programmando ogni dettaglio in modo impeccabile”.  E aggiunge: “questo tipo di iniziative sono un riconoscimento al costante impegno dei donatori e un modo per diffondere il messaggio di sensibilizzazione alla donazione per il volano comunicativo che generano avvicinando sempre altri volontari”.

Ricordiamo che per donare il sangue è necessario aver compiuto 18 anni, pesare almeno 50 kg e godere di buona salute. Tutti gli esami e gli accertamento per stabilire l’idoneità sono gratuiti e prenotabili attraverso la segreteria Avis che rimane a disposizione per informazioni più complete.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *