Attualità
Avete pagato l’abbonamento alla stagione teatrale? Se va bene vi rimborseranno con un voucher
Riceviamo dalla Società Il Contatto del Canavese, che organizza le stagioni teatrali di Biella e Cossato, il seguente comunicato:
In applicazione alle disposizioni del D.L. 17/03/20 n. 18, art. 88, per gli spettacoli sospesi nel periodo dal 8/03/2020 al 3/04/2020, è possibile richiedere un voucher spendibile entro un anno dall’emissione. I possessori dei titoli di accesso devono far pervenire tali richieste entro il 16 aprile 2020, via mail a rimborsi.contato@gmail.com, specificando nome, cognome e allegando copia leggibile del biglietto o del tagliando di abbonamento.
Il teatro provvederà ad emettere i voucher entro 30 giorni dalla data della richiesta.
Per gli spettacoli non effettuati fino al 7 marzo 2020, non è previsto il rimborso in quanto saranno programmati in nuova data e pertanto resteranno validi i titoli di accesso già emessi. Coloro che sono in possesso di tali biglietti, sono pregati di consultare il presente sito per le comunicazioni relative alle date di recupero.
Per gli spettacoli dal 4 aprile 2020 in poi, siamo in attesa di ulteriori disposizioni, che verranno comunicate sul presento sito non appena disponibili.
Caro assessore Massimiliano Gaggino ma lei di questa modalità cosa ne pensa?
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook