Attualità
Atti osceni alla Burcina: la segnalazione sui social
Avvisati i carabinieri
La segnalazione arriva dai social ed è di quelle preoccupanti.
L’altro giorno un uomo è stato sorpreso al parco della Burcina di Pollone mentre era intento a masturbarsi alla vista di una giovane ragazza che passeggiava.
A denunciare il fatto una donna che ha assistito alla scena. Sui social ha scritto. “Intorno alle 14.30 ho notato un uomo mentre si stava masturbando guardando una giovane ragazza che passeggiava in zona Torretta, in cima al Parco Non avevo con me il cellulare per riprenderlo e segnalarlo alle forze dell’ordine, così gli urlato contro e questo è subito fuggito via correndo a gambe levate. Poi l’ho di nuovo incrociato mentre risalivo ed è di nuovo fuggito. Giunta a piedi alla mia abitazione, ho subito allertato il 112”.
Sono stati avvisati anche i carabinieri. L’uomo è stato indicato come un giovane tra i 20 e 30 anni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sara Marchisio
21 Novembre 2023 at 16:50
Miiii…tagliare le mani!!!! 🤷🏻♀️
Anna
22 Novembre 2023 at 8:14
Capirai che scandalo… Non ha fatto del male a nessuno
Mauro
22 Novembre 2023 at 9:20
È anche diventato complicato in tutto, avere una compagna….nonostante si abbiano buone intenzioni di relazione seria.
Sonia
22 Novembre 2023 at 10:27
come mai la signora si avventura in un parco senza un telefono ??? come mai la ragazza vittima non ha reagito ne’ telefonato a nessuno ?? le notizie vanno riportate quando ci sono riscontri oggettivi, tipo foto, testimoni, in mancanza di cio’ , e di fronte ad una versione molto pittoresca, queste segnalazioni vanno verificate bel caso di un falso procurato allarme, o tentativo di incolpare qualcuno, in questo senso si deve agire, le autorita’ e i giornali.