Seguici su

Attualità

Atap, con la riapertura delle superiori previsto l’impiego di due bus per le corse più affollate

Pubblicato

il

Domani è prevista la ripresa delle attività didattiche in presenza per il 50% della popolazione studentesca degli istituti secondari superiori. Essendo stata confermata la limitazione della capacità degli autobus in servizio di trasporto pubblico locale al 50% della capienza massima prevista dalla carta di circolazione, al fine di garantire, nei limiti del possibile, un’adeguata offerta di trasporto all’utenza, gli orari di esercizio dei servizi ATAP già in vigore nel corrente anno scolastico rimangono invariati, ma sono stati programmati, nelle fasce orarie di ingresso/uscita da scuola, servizi aggiuntivi. In particolare, da domani le corse ritenute a maggior rischio di superamento del limite di capienza massima vengono “raddoppiate” disponendo l’utilizzo di autobus aggiuntivi messi a disposizione da società terze subaffidatarie.

Pertanto le corse raddoppiate saranno svolte con due autobus che, nei limiti del possibile, rispetteranno il medesimo orario viaggiando in coppia, l’uno a breve distanza dall’altro.

Le indicazioni relative alle linee ed alle corse potenziate sono reperibili sul sito www.atapspa.it al link: https://atapspa.it/linee-e-corse-potenziate-covid-19/.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *