Attualità
Aste giudiziarie, a gennaio ennesimo tentativo per la megavilla di via Galileo Galilei e l’ex Sporting
La richiesta per l’immobile di pregio è poco oltre i 600mila euro.
Riprendono a pieno ritmo le aste giudiziarie del tribunale di Biella. Nel mese di gennaio viene così riproposta la vendita di due immobili molto conosciuti, per i quali i numerosi tentativi effettuati sino ad oggi non hanno avuto esito positivo.
Il primo immobile oggetto è l’ex discoteca Sporting / Beverly che negli anni d’oro era uno dei locali più in voga. Grazie alla sua favorevolissima posizione all’uscita del casello autostradale di Santhià lungo l’autostrada Torino-Milano la discoteca era uno dei locali più frequentati così com’era molto famoso per l’organizzazione di concerti con protagonisti le star nazionali e internazionali. Chiuso da anni, il complesso, il cui valore è stimato in 700mila euro, è messo all’asta alla cifra di 221.484,37 euro ma l’offerta minima consentita è di poco più di 166mila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è il 23 gennaio 2023, inizio gara il 24 gennaio alle 18 e il 31 gennaio come termine.
Il giorno 28 è invece fissata la vendita all’asta della bellissima villa situata in Riva, in via Galileo Galilei a Biella. Il valore dell’immobile è stimato in un milione 800mila euro mentre il prezzo è stato fissato in 612mila euro con un’offerta minima di 459mila euro, ovvero un quarto del valore. In questo caso l’asta è in programma il 26 gennaio.
Tutte le info sulla pagina web del tribunale di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook