La Provincia di Biella > Attualità > Asta pubblica per cinque mezzi del Comune
Attualità Biella -

Asta pubblica per cinque mezzi del Comune

Ecco come e dove inviare la propria offerta

asta pubblica

Il Comune di Biella ha indetto un’asta pubblica per la vendita di cinque automezzi, in unico lotto di proprietà della Città, in esecuzione della deliberazione di giunta dello scorso 11 aprile.

Asta pubblica per un Iveco, una Panda Van, due rulli compressori e una terna

Si tratta di un autocarro Fiat Iveco 80E15, una terna Massey Ferguson MF50 HX SF 4 (macchina usata per eseguire lavori di scavo, riporto, e movimento di materiale, dotata di pala e braccio escavatore),  un rullo compressore 60 quintali, un rullo compressore 30 quintali e una Fiat Panda Van.

Le informazioni sul bando e l’asta a offerte segrete

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento o in equivalenza rispetto al prezzo posto a base di asta.

Le caratteristiche essenziali dei veicoli raggruppabili in unico lotto, oggetto dell’ asta pubblica, sono contenute  nel bando di gara pubblicato sul sito del Comune di Biella all’indirizzo http://www.comune.biella.it/web/atti-pubblicazioni/bandi-gara/bandi-gara-attiv.

I mezzi si trovano nel magazzino comunale di via Ivrea

I mezzi sono posteggiati presso il magazzino comunale in via Ivrea, 20 e  potranno essere visionati, previa prenotazione telefonica ai numeri: 015/35.07.207 e 015/35.07.260.

Nel corso del sopralluogo potrà inoltre essere visionata la documentazione disponibile.

Dove inviare la propria offerta

Il concorrente  interessato potrà far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo all’indirizzo “Comune di Biella – Ufficio Protocollo – Via Battistero 4 – 13900 Biella”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 novembre  2019, con le modalità previste dal bando di gara

Per ulteriori dettagli e informazioni e moduli di richiesta è possibile consultare l’Avviso Pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *