Seguici su

Attualità

Asl Biella, hanno preso servizio oggi i due nuovi direttori Sanitario e Amministrativo

Si tratta di Claudio Sasso, e Paolo Garavana.

Pubblicato

il

Asl Biella, hanno preso servizio oggi i due nuovi direttori Sanitario e Amministrativo

Oggi, lunedì 30 agosto, all’Asl di Biella hanno preso servizio il nuovo Direttore Sanitario, dottor Claudio  Sasso, e il nuovo Direttore Amministrativo, dottor Paolo Garavana. I neo dirigenti dell’Azienda succedono rispettivamente al dottor Francesco D’Aloia e alla dottoressa Carla Becchi, che proseguiranno la loro attività all’interno dell’Asl con altri ruoli.
Il dottor Sasso, classe 1960, proviene dall’Asl di Alessandria, dove ricopriva l’incarico di Direttore della  Struttura Complessa del Distretto Acqui-Ovada.  Il dottor Garavana, nato nel 1966, proviene dall’Asl di Novara, dov’era Dirigente Responsabile di Struttura Semplice Dipartimentale Gestione Funzioni Amministrative Decentrate a Valenza Territoriale.

Il Direttore Generale, dottor Mario Sanò, nel dare il benvenuto ai nuovi collaboratori desidera anche  ringraziare i Direttori uscenti per la preziosa e fattiva sinergia di questi mesi: «Sono profondamente riconoscente al dottor D’Aloia e alla dottoressa Becchi per le doti lavorative e personali con le quali mi hanno affiancato in questi primi tre mesi e per l’impegno profuso durante tutto il loro incarico. Un periodo evidentemente segnato dalla pandemia e dalle conseguenti difficoltà, tuttavia affrontato e condotto dall’Azienda grazie alla loro stimata professionalità. Il loro apporto rimane prezioso e fondamentale per la nostra Asl, per la quale continueranno a contribuire da posizioni diverse».
«Sono certo che con il dottor Sasso e il dottor Garavana, stimati professionisti di indubbie qualità ed  esperienza e per i quali nutro la massima fiducia, sarà possibile instaurare un rapporto di efficace collaborazione finalizzato al benessere e alla salute della cittadinanza», aggiunge Sanò.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com