Seguici su

Attualità

Artiglia torna a vestire la casacca della Biellese

Dopo le conferme il primo colpo della squadra di mister Prina

Pubblicato

il

 

Artiglia torna a vestire la casacca della Biellese

Artiglia torna a vestire la casacca della Biellese

La comunicazione della società.

Lo avevamo lasciato a testa bassa e sconsolato come e più di ognuno di noi nel pomeriggio di due anni fa dopo la sconfitta interna contro l’Accademia Borgomanero. La partita che ci costò una prematura eliminazione dai playoff. Lo ritroviamo cresciuto. Calcisticamente e come uomo dopo due ottime stagioni lontano da “casa” difendendo i colori del GSD Volpiano Pianese. Squadra che ha combattuto a lungo per vincere lo scorso campionato.
Attaccante in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, è dotato di un ottimo dribbling e di pregevoli capacità balistiche anche da fuori area, qualità che l’hanno portato a realizzare 24 reti nelle ultime due annate tra Eccellenza e coppa Italia, con una crescita esponenziale di anno in anno dal punto di vista della prolificità che lo ha visto migliorarsi fino ad arrivare alle 13 reti della scorsa stagione: non ci resta che augurarci che il trend continui e che nel prossimo campionato in bianconero riesca a superare se stesso.
Se allontanarsi da casa vuol dire crescere e maturare, è altrettanto vero che nulla è come fare ritorno in famiglia ciò che Biella e la Biellese saranno sempre per lui!
È con grande piacere che possiamo annunciare (ufficialmente dal 1 Luglio) quanto segue, affidandoci al coro che spesso i tifosi bianconeri gli hanno riservato: “Che meraviglia veder giocare Artiglia”.

La Biellese prende forma

Dopo la conferma di Nicolò Pavan in difesa, la società bianco-nera ha confermato anche i giovani Davide Facchetti  e Vittorio Tomasino.

LEGGI ANCHE: La Biellese di mister Prina prende forma

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *