Seguici su

Attualità

Arriva a Biella il Circo Paolo Orfei, venerdì il primo spettacolo

Lo show “Africa, il Regno Animale” sarà in città fino al 3 marzo, il primo appuntamento è in programma venerdì 23 febbraio

Pubblicato

il

circo paolo orfei

BIELLA – Fa tappa a Biella il Circo Paolo Orfei, impegnato nel tour 2024 con lo spettacolo “Africa, il Regno Animale”.

Lo show sarà in città fino al 3 marzo, il primo appuntamento è in programma venerdì 23 febbraio.

Circo Paolo Orfei in piazza Cerruti, dietro a Città Studi

Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Biella, in piazza Cerruti.

In programma i seguenti spettacoli: venerdì 23 febbraio, ore 21.15; sabato e domenica, ore 15.30 e 17.30; lunedì ore 17.30, unico spettacolo; martedì, mercoledì e giovedì chiuso per riprese televisive; venerdì ore 17.30 e 21.15.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.

Il Circo Paolo Orfei delle famiglie Martino e Dell’Acqua

Il Circo Paolo Orfei, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta una novità nel panorama circense, con attrazioni esclusive ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.

“Artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche – spiegano gli organizzatori -, dai coccodrilli del Nilo con Napoleon, il coccodrillo più grande d’Italia, ai reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici; i giganti, gli elefanti, ed esclusiva del circo: il cucciolo di tigre rosa, pronto alle coccole”.

Lo show

Per la regia di Danilo Pintore, tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri bianche e ai leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro;  il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; alta cavalleria con Genny Martino; i trapezisti, i flying olimecha; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti; divertimento con i clown Ardisson, luci e colori con Jason, il famoso uomo led.

In scaletta ci sono anche i coccodrilli di Walter Martini e la grande carovana di bisonti americani, dromedari, lama, guidata da Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. de cet eliana

    21 Febbraio 2024 at 11:28

    no al circo con animali

  2. Viki Gusella

    21 Febbraio 2024 at 14:31

    buongiorno, come mai si era fatto tanto parlare del circo Medini, perché avevano raffigurato animali sulla locandina e di questo, che gli animali li sfrutta per davvero, nessuno dice nulla??? forse l’assessore che parlava di farli sbaraccare non se n’è accorta?? grazie

  3. Sonia ganz

    22 Febbraio 2024 at 12:00

    qui a biella i nostri politici, piccoli e piccolissimi son piu’ divertenti…costano cari, ci fanno dannare, ma quando li vedi passare, quelli coi soldi, posizioni importanti, con le loro facce da superiori son troppo forti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *