Attualità
Arriva a Biella il Circo Paolo Orfei, venerdì il primo spettacolo
Lo show “Africa, il Regno Animale” sarà in città fino al 3 marzo, il primo appuntamento è in programma venerdì 23 febbraio
BIELLA – Fa tappa a Biella il Circo Paolo Orfei, impegnato nel tour 2024 con lo spettacolo “Africa, il Regno Animale”.
Lo show sarà in città fino al 3 marzo, il primo appuntamento è in programma venerdì 23 febbraio.
Circo Paolo Orfei in piazza Cerruti, dietro a Città Studi
Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Biella, in piazza Cerruti.
In programma i seguenti spettacoli: venerdì 23 febbraio, ore 21.15; sabato e domenica, ore 15.30 e 17.30; lunedì ore 17.30, unico spettacolo; martedì, mercoledì e giovedì chiuso per riprese televisive; venerdì ore 17.30 e 21.15.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.
Il Circo Paolo Orfei delle famiglie Martino e Dell’Acqua
Il Circo Paolo Orfei, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta una novità nel panorama circense, con attrazioni esclusive ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.
“Artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche – spiegano gli organizzatori -, dai coccodrilli del Nilo con Napoleon, il coccodrillo più grande d’Italia, ai reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici; i giganti, gli elefanti, ed esclusiva del circo: il cucciolo di tigre rosa, pronto alle coccole”.
Lo show
Per la regia di Danilo Pintore, tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri bianche e ai leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro; il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; alta cavalleria con Genny Martino; i trapezisti, i flying olimecha; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti; divertimento con i clown Ardisson, luci e colori con Jason, il famoso uomo led.
In scaletta ci sono anche i coccodrilli di Walter Martini e la grande carovana di bisonti americani, dromedari, lama, guidata da Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
de cet eliana
21 Febbraio 2024 at 11:28
no al circo con animali
Viki Gusella
21 Febbraio 2024 at 14:31
buongiorno, come mai si era fatto tanto parlare del circo Medini, perché avevano raffigurato animali sulla locandina e di questo, che gli animali li sfrutta per davvero, nessuno dice nulla??? forse l’assessore che parlava di farli sbaraccare non se n’è accorta?? grazie
Sonia ganz
22 Febbraio 2024 at 12:00
qui a biella i nostri politici, piccoli e piccolissimi son piu’ divertenti…costano cari, ci fanno dannare, ma quando li vedi passare, quelli coi soldi, posizioni importanti, con le loro facce da superiori son troppo forti….