Seguici su

Attualità

Parcheggio dell’ospedale, code già alle 8 del mattino per entrare

Dopo i disagi di ieri, primo giorno di stalli a pagamento, le criticità sembrano già confermate anche nelle prime ore della giornata odierna

Pubblicato

il

parcheggio dell'ospedale

BIELLA – Come ampiamente previsto, i primi giorni di stalli a pagamento nel parcheggio dell’ospedale stanno facendo registrare diversi disagi tra gli utenti (ampi servizi su La Provincia di Biella.it in edicola oggi). Le criticità sembrano essere confermate anche oggi.

Code per entrare nel parcheggio dell’ospedale

Come si può vedere nelle due fotografie, scattate oggi alle 8 del mattino, la situazione all’esterno della struttura non è delle migliori. A partire dalla sbarra di ingresso dell’area parcheggi, infatti, dove si deve prendere l’apposito ticket, si è formata una lunga coda di auto in attesa di poter accedere.

Parcheggio a pagamento da ieri

Da ieri una prima zona dell’area parcheggio dell’ospedale è divenuta ufficialmente a pagamento. Il costo del biglietto è di un euro, a prescindere dalla durata della sosta. Non si paga nulla, invece, se si rimane meno di mezz’ora.
LEGGI ANCHE: ALL’OSPEDALE PAGO I PARCHEGGI, A GLI ORSI NO

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

8 Commenti

1 Commento

  1. tz2186

    21 Febbraio 2024 at 10:33

    Vergognoso speculare sui malati e sul dolore delle persone.

    • Tommaso

      21 Febbraio 2024 at 17:27

      Il contrassegno invalidi da’diritto al titolare di usufruire delle facilitazioni di parcheggio previste dallo Stato membro in cui si trova.
      Non si paga nell’Unione europea,si paga invece nel comune di Ponderano
      Grazie per la sensibilità dimostrata.

  2. Sonia ganz

    21 Febbraio 2024 at 11:53

    in ospedale c’e’ psichiatria, mandiamoci i geni dell’ ennesima trovata x tormentare la gente, un ospedale poi..in quello vecchio dovevamo pagare 2 volte, i parchimetri e i marocchini italiani e stranieri, abbiamo proprio amministratori che amano i biellesi, e se ti lamenti passi dalla parte del torto…che squallore…

  3. Fabrizio

    21 Febbraio 2024 at 12:12

    già non vengo cagato quando mi capita qualche cosa perché sono straniero , ma con questa che sono pure povero e non mi danno lavoro col peso che ho , almeno lasciate gratuito il parcheggio per noi disabili al 100%!
    che poi quello stronzo del sindaco si lagna di soldi fin da quando è arrivato ma quando c’è da iscrivere la città per prenderlo se lo dimentica! levate quel ciccione dalla poltrona , fa solo cagateN!

    • Doriana

      21 Febbraio 2024 at 15:53

      vergognoso è dire poco, fa decisamente schifo speculare su chi lì ci va per il proprio dolore. mentre agl orsi è tutto libero! questo cerebroleso di sindaco bisogna sbatterlo fuori, affiancato da questi assessori e “ingegneri”. la natura umana è tradizionalmente egoista, sono i diavoli della terra.

  4. giacomo

    21 Febbraio 2024 at 15:49

    Ogni occasione è buona per far cassa sulle spalle delle persone che già pagano tasse assurde.
    PARASSITI

  5. roberto maucci

    21 Febbraio 2024 at 18:29

    Buona sera.
    L’ennesima vergogna biellese… Paghiamo già un fracco di tasse( Imu, suolo pubblico, insegne luminose, ecc. ecc. ) ci mancava anche questa. Non per l’euro ma per il sistema….Poi vorrei sapere dove vanno a finire tutti questi soldi ? Che la città è piena di buche, marciapiedi devastati ringhiere divelte…piante da potare. Non viene fatto niente per i cittadini. A noi non rimane che pagare e non ricevere nulla in cambio…

  6. Sonia ganz

    21 Febbraio 2024 at 18:54

    PARCHEGGIATE ALL’ OBI !!!! NON REGALATE SOLDI CON QUELLO CHE PAGHIAMO GIA’ X MANTENERE L’ AUTO, IL BOLLO E’ UNA TASSA X PARCHEGGIARE ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *