Seguici su

Attualità

Ariete, il nuovo anno porterà soldi e salute

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Cari i miei Arietini archiviato il 2022 per questo nuovo anno si prospettano salute, soldi e una vita tranquilla almeno fino all’autunno. Il consiglio, quindi, è quello di godervi questo inizio d’anno perché, come diceva Lorenzo Il Magnifico, «Chi vuol esser lieto sia, di doman non c’è certezza». Tra tempeste di passioni e situazione traumatiche, infatti, rischiate di arrivare alla fine del 2023 più stanchi di adesso, l’idea, quindi è quella di fare un pieno di energia iniziando con i fuochi di artificio già a partire da gennaio.
AFFARI
Dopo un 2022 molto difficile e piuttosto imprevedibile, la tua attività professionale torna a crescere. Molto probabilmente, questo cambiamento accadrà a partire da febbraio e sarà segnato da diversi eventi importanti. Marte, il tuo pianeta sovrano, comincerà a prendere le redini e la tua vita comincerà a riprendersi, ad andare avanti, chiudendo la porta al recente passato. Possibile ripresa lenta e graduale dei contatti con colleghi di altre città o paesi: saranno ripristinate collaborazioni interrotte.
SOLDI
In generale, finanziariamente, il 2023 è un anno molto positivo. La maggior parte dei rappresentanti del tuo segno avrà l’opportunità di guadagni più elevati e questo influenzerà tutte le aree della vita. I migliori mesi dell’anno in termini finanziari sono gennaio, la seconda metà di maggio, giugno, la seconda metà di settembre e dicembre.

AMORE
Nella vita personale, la situazione può svilupparsi in modi diversi. I periodi di stabilità e prevedibilità, tipici della prima metà dell’anno, sono sostituiti da una tempesta di passioni nella seconda metà. Le coppie instabili dovranno affrontare nuovi problemi e questa volta saranno legati al denaro o ad altre questioni materiali. Tutto questo potrà verificarsi nel periodo tra l’autunno e l’inverno.
SALUTE
La maggior parte dell’anno sei supportato da Giove, una potente fonte di energia, il che significa che non dovrai avere paura delle malattie. Tuttavia, nei difficili mesi autunnali – fra ottobre e novembre – dovresti essere più attento a te stesso, evitare situazioni traumatiche e anche comportarti in modo più responsabile al volante.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *