Seguici su

Attualità

Apre a Biella in via Volpi la Casa del Pigiama

Novità

Pubblicato

il

BIELLA – Sabato scorso a Biella, in via Volpi, all’angolo con via XX settembre, ha aperto un nuovissimo negozio che mette il pigiama e l’abbigliamento per la notte e la casa al centro della persona, in tutte le sue varianti, unendo convenienza, qualità e un’offerta decisamente ampia.
La filosofia del brand si basa su un format collaudato che considera l’abbigliamento per la notte come una confortevole e curata soluzione per la vita di tutti i giorni.
La Casa del Pigiama offre opportunità per tutte le fasce di età e per tutte le esigenze, compresa una linea Senior appositamente studiata e realizzata per soddisfare appieno le esigenze specifiche della terza età.
Nel nuovo negozio sarà possibile acquistare pigiami e camicie da notte per la gravidanza e il parto ma anche un’ampia offerta per i bambini, con pigiami raffiguranti i loro personaggi dei cartoni e dei fumetti preferiti e delle loro serie più gettonate. Insomma, una vastissima scelta per ogni fascia di età a prezzi veramente convenienti!
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com