Seguici su

Attualità

Appuntamento con Michelangelo Pistoletto e Andrea Concas su ClubHouse

Pubblicato

il

CLUBHOUSE È senza dubbio il place to be del momento, il social più cool che sta coinvolgendo, travolgendo e soprattutto facendo parlare il mondo dell’arte e non solo.

Esploso negli USA ad Aprile 2020, a Gennaio 2021 è arrivato in Italia con grande entusiasmo, ma soprattutto esclusività. Ad oggi infatti è possibile accedere solo su invito ed è disponibile solo per Iphone. Se da un lato l’esclusività è diventata leva di marketing disruptive, dall’altro ha garantito un grande livellamento degli interessi, status e peculiarità degli utenti, i quali invitandosi tra loro creano valore e soprattutto community verticali.

Quando è arrivato in Italia, Andrea Concas ha dato il via alle prime stanze dedicate all’Arte in italiano. Pochi giorni dopo è nato ClubItalia, il primo e più grande club ufficiale della community italiana di ClubHouse, fondato da Marta Basso, Federico Cecchin e Ana Maria Fella, che conta ad oggi oltre 11mila follower e una programmazione quotidiana portata avanti da oltre 100 professionisti della comunicazione e formata da 4 palinsesti nazionali, tra i quali il palinsesto di Arte&Cultura affidato ad Andrea Concas dove si articolano appuntamenti dedicati agli artisti, ai professionisti, al collezionismo, alla storia dell’arte, all’attualità con voci sempre diverse e massima apertura al dialogo e al confronto.

Appuntamento domenica 14 marzo alle ore 18.30 con Michelangelo Pistoletto e Andrea Concas.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.