Seguici su

Attualità

Appuntamenti di sabato 2 ottobre alla Biblioteca ragazzi

La Biblioteca ragazzi per l’occasione sarà aperta al pubblico con orario straordinario dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Pubblicato

il

 

Assolutamente da non perdere gli appuntamenti conclusivi di sabato 2 ottobre: la Biblioteca ragazzi avrà infatti il piacere di ospitare l’illustratore de “La Divina Commedia : il primo passo nella selva oscura” Marco Somà alle ore 11.00 e alle ore 15.00 l’autrice e illustratrice dell’ormai celebre personaggio di “Mortina” Barbara Cantini che ci presenterà il libro “Puffy e Brunilde: un pizzico di magia”.

Marco Somà lavora come illustratore di libri per ragazzi, è docente d’illustrazione e svolge attività di laboratorio con i bambini. I suoi libri sono stati pubblicati da diverse Case Editrici in Italia e all’estero.
Tra i numerosi premi che ha ricevuto, tra i più recenti ricordiamo il Premio Toppi dell’Annual Autori di Immagini ’19, il 2° Premio al Concorso illustratori del Premio Letteratura Ragazzi di Cento e il Premio Andersen Miglior Illustratore 2019.

Barbara Cantini è illustratrice e autrice di libri per bambini e ragazzi, famosa per il successo della collana di libri "Mortina", edita da Mondadori Ragazzi, che ha venduto in Italia più di 100.000 copie dal 2017. La serie è ora pubblicata in tutto il mondo 
in 30 lingue diverse. Nell'ottobre 2020 Mondadori Ragazzi ha pubblicato in Italia il mio nuovo libro "Puffy & Brunilde". 
In allegato la grafica che ha dedicato al nostro appuntamento di sabato!

La Biblioteca ragazzi per l’occasione sarà aperta al pubblico con orario straordinario dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

L’accesso agli incontri è libero e garantito fino a esaurimento posti. Per l’ingresso agli incontri e in biblioteca è richiesto il green pass dai 12 anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *