Seguici su

Attualità

Ancora una giornata all’insegna delle nuvole

Pubblicato

il

BIELLA – Le previsioni meteo per la giornata di oggi, domenica.

Cielo

Nuvoloso con tendenza a parziali schiarite in quota sui settori alpini prossimi alla Francia e su Alessandrino e nel pomeriggio qualche parziale apertura anche altrove. In serata irregolarmente nuvoloso o più nuvoloso sul basso Piemonte, locali nebbie in pianura nelle zone con minore nuvolosità.

Precipitazioni

Nella notte su domenica piogge e nevicate oltre i 500 metri sul Cuneese e da 600-800 metri altrove; in mattinata cessano piogge e nevicate a sud del Po, successivamente anche tra Torinese e nord Piemonte. In serata qualche pioggia o pioviggine su Alessandrino.

Venti

Pianura e collina: deboli o moderati orientali, tendenti a variabili. Fondovalle: deboli variabili, da nord-est tra Cuneese e basso Piemonte. Media montagna: deboli da sud-est. Alta montagna: deboli o moderati da sud-est.

Temperature

Minime stazionarie (0/3 C in pianura e bassa collina; -2/0 C tra 500 e 1000 metri; -4/-1 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve aumento (2/5 C in pianura e bassa collina; 0/3 C tra 500 e 1000 metri; -2/0 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 800 metri nelle ore centrali.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *