La Provincia di Biella > Attualità > Anche il cantante Franco Simone alla festa di compleanno della moglie di Francesco Montoro
Attualità Biella -

Anche il cantante Franco Simone alla festa di compleanno della moglie di Francesco Montoro

I 60 anni di Chiara Rubino

Domenica 14 luglio Chiara Rubino, moglie dell’imprenditore Francesco Montoro, ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno circondata da parenti e amici nell’incantevole cornice di Palazzo Lamarmora al Piazzo. L’evento è stato una sorpresa nella sorpresa: se la festeggiata è rimasta stupita nel trovare tutti i suoi cari ad accoglierla nella bellissima location, ancora più grande è stata la sua meraviglia quando, dopo aperitivo e cena, al momento del taglio della torta, insieme al dolce è comparso il cantautore pugliese Franco Simone, molto noto in Italia dagli Anni ’70 in avanti oltre che all’estero. L’artista ha tenuto un concerto di un’ora per tutti gli invitati che, al termine, hanno potuto scattare i selfie di rito.

La levatura internazionale di Franco Simone è stata inoltre un’inaspettata occasione per promuovere all’estero le bellezze del nostro territorio: in un video girato sulla terrazza di Palazzo Lamarmora e poi postato su Facebook, il cantautore spende parole di lode, prima in italiano e poi in spagnolo, per le meraviglie del Biellese mostrando il panorama mozzafiato che dalla rigogliosa vegetazione del Palazzo si estende all’intera città. Il video, grazie alla grande notorietà di Simone, ha già realizzato quasi due milioni di visualizzazioni. «Questa è la prova tangibile di quanto il nostro territorio sia bello – commenta Montoro – e di quanto interesse potrebbe destare con una promozione turistica mirata».

Nella foto, da sinistra: Francesco Montoro, Chiara Rubino e Franco Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente