La Provincia di Biella > Attualità > Anche a Biella impazza il turismo dentale
Attualità Biella -

Anche a Biella impazza il turismo dentale

Voli charter a 50 euro per la Macedonia

Voli charter per andare in Macedonia dedicati a coloro che vogliono rifare i denti, a prezzi vantaggiosissimi. Anche nel Biellese sta prendendo piede il turismo dentale, avente come destinazione la cittadina di Ohrid in Macedonia, grazie all’impegno di Massimo Cracchiolo, fondatore del mercatino degli affari online BiellAnnunci e del socio Albin Jusufoski, di origini macedoni, integrato nella nostra società da oltre 20 anni.

«Dopo aver fatto esperienza personalmente della clinica del dottor Batkoski, abbiamo deciso di dare la stessa opportunità ai biellesi e non solo che desiderano rimettere a posto i propri denti – spiegano – Ogni mese con soli 50 euro per i voli di andata e ritorno, accompagniamo gruppi di 30-40 interessati presso il centro specializzato per conto della clinica stessa, mandante del turismo dentale in Macedonia, in cui lavorano professionisti fantastici e molto competenti, in un ambiente estremamente pulito e curato. La struttura è dotata di apparecchiature all’avanguardia, con ben sette poltrone. Realizza, tra i vari interventi, anche otturazioni con il trapano a laser, protesi dentali in 2 e 3D oltre ad impianti in titanio».

«Ripartiremo alla volta di Ohrid per tre giorni – continua Massimo Cracchiolo – Per quanto riguarda la gestione degli spostamenti, organizziamo trasferte con partenza direttamente da Biella e voli andata e ritorno dall’aeroporto di Milano Malpensa alla modica cifra di 50 euro. La clinica inoltre si occupa della sistemazione in hotel, prenotando stanze, predisponendo navette per trasportare i clienti e riservando ristoranti per pranzi e cene. Appena arrivati ad Ohrid si fanno panoramica e visita gratuite in clinica, in modo tale da avere un preventivo, sempre gratuito, e valutare se eseguire il lavoro dentale. Fino adesso nessuno ha mai rifiutato, visti gli evidenti vantaggi e tutti sono rimasti estremamente soddisfatti. Per coloro che sono interessati a questa iniziativa, abbiamo creato l’apposita pagina Facebook “Turismo dentale in Macedonia – Ohrid”, sponsorizzata anche su BiellAnnunci, oltre ad aver siglato una scrittura privata con la clinica Batkoski che ci ha dato l’esclusiva per il turismo dentale dall’Italia. Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392-0359764 oppure scrivere una mail all’indirizzo turismodentalemacedonia67@gmail.com».

© riproduzione riservata