Seguici su

Attualità

Anas: da lunedì fino all’11 agosto lavori in superstrada

Saranno chiuse al traffico alternativamente le corsie di marcia e sorpasso con transito sempre garantito sulla corsia libere

Pubblicato

il

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 758 “Masserano-Mongrando” (superstrada ex SP142 Var) tra l’ingresso, in località San Giacomo del Bosco, nel comune di Masserano, e Vigliano Biellese all’altezza di località Spina.

I lavori saranno eseguiti in successione sia in direzione Biella che Masserano. Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno chiuse al traffico alternativamente le corsie di marcia e sorpasso con transito sempre garantito sulla corsia libera. L’avvio dei lavori è programmato per lunedì 17 luglio mentre il completamento è previsto entro venerdì 11 agosto. La limitazione, in vigore nella fascia oraria 7:00 – 19:00, sarà sospesa durante il fine settimana.

L’intervento di rifacimento della pavimentazione è previsto anche sui 400 metri che costituiscono la rampa di ingresso da San Giacomo del Bosco (Masserano) in direzione Biella che sarà chiusa al traffico dalle 20:00 di venerdì 14 luglio alle 5:00 del giorno successivo, sabato 15 luglio. Durante la chiusura la circolazione in ingresso sarà indirizzata alla successiva rampa di immissione da Via per Castelletto Cervo.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ermanno Gilardi

    12 Luglio 2023 at 15:17

    Meglio che mi trattengo dal commentare, con il ponte della tangenziale chiuso, si scatenerà la tempesta perfetta.
    Non ci sono parole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *