Attualità
Amazon cerca personale, per lavoro anche da casa
Amazon cerca personale, per lavoro anche da casa. Amazon cerca personale per assunzioni in varie aree, quali IT, risorse umane, finanza e contabilità, marketing, in ambito logistica, servizio clienti e altri settori.
Amazon cerca personale
Amazon cerca personale per assunzioni in varie aree, quali IT, risorse umane, finanza e contabilità, marketing, in ambito logistica, servizio clienti e altri settori.
In particolare, per la sede di Vercelli si cercano: software development intern, sr. robotics hardware engineer, inventory control & quality assurance operations manager, learning specialist, IT support engineer, learning manager, HR business partner, controls integration engineer – advanced technologies, hardware integration engineer – advanced technologies e sr. hardware integration engineer – advanced technologies.
Il contratto verrà definito in fase di colloquio in base all’esperienza dei candidati. Gli interessati possono candidarsi alla pagina: QUI
La piattaforma e-commerce cerca inoltre personale disponibile a lavorare in smart working su tutto il territorio nazionale. Si tratta di posizioni virtuali, per le quali non è necessario risiedere vicino alle sedi del gruppo, in quanto l’attività lavorativa si svolge da remoto.
Le posizioni aperte riguardano le figure di: sr. expansion manager; graduate responsabile di produzione, area manager, leadership program; business analyst; early life-cycle manager.
Altre selezioni sono in corso per ulteriori profili da assumere in smart working.
Gli interessati possono candidarsi alla pagina: QUI
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook