Seguici su

Attualità

Amazon cerca personale, per lavoro anche da casa

Pubblicato

il

Amazon cerca personale, per lavoro anche da casa. Amazon cerca personale per assunzioni in varie aree, quali IT, risorse umane, finanza e contabilità, marketing, in ambito logistica, servizio clienti e altri settori.

Amazon cerca personale

Amazon cerca personale per assunzioni in varie aree, quali IT, risorse umane, finanza e contabilità, marketing, in ambito logistica, servizio clienti e altri settori.
In particolare, per la sede di Vercelli si cercano: software development intern, sr. robotics hardware engineer, inventory control & quality assurance operations manager, learning specialist, IT support engineer, learning manager, HR business partner, controls integration engineer – advanced technologies, hardware integration engineer – advanced technologies e sr. hardware integration engineer – advanced technologies.
Il contratto verrà definito in fase di colloquio in base all’esperienza dei candidati. Gli interessati possono candidarsi alla pagina: QUI

La piattaforma e-commerce cerca inoltre personale disponibile a lavorare in smart working su tutto il territorio nazionale. Si tratta di posizioni virtuali, per le quali non è necessario risiedere vicino alle sedi del gruppo, in quanto l’attività lavorativa si svolge da remoto.
Le posizioni aperte riguardano le figure di: sr. expansion manager; graduate responsabile di produzione, area manager, leadership program; business analyst; early life-cycle manager.
Altre selezioni sono in corso per ulteriori profili da assumere in smart working.
Gli interessati possono candidarsi alla pagina: QUI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *