Seguici su

Attualità

Alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva

Pubblicato

il

Alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva. Protagonisti della vicenda sono gli  alunni della scuola dell’infanzia e della primaria che frequentano il post orario a Pray.

Pray alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva

Sono stati messi in quarantena, come prevede il protocollo di sicurezza, una volta che si è scoperto la positività di una supplente che aveva prestato servizio appena un pomeriggio. «Appena è arrivata l’informazione – conferma il sindaco Gian Matteo Passuello – i bambini che frequentano il post scuola sono stati messi in quarantena e hanno svolto la didattica a distanza da casa come da prassi». Lo riporta NotiziaOggi.it

Non ci sono problemi

Per fortuna non ci sono reali problemi sanitari, ma solo un ovvio disagio per le famiglie che devono gestire i propri bambini a casa: «Nessuno ha sviluppato sintomi riconducibili al Covid – riprende Passuello -. A questo punto domani saranno sottoposti a tampone. Sperando che tutti diano esito negativo, da lunedì potranno tornare a scuola senza problemi. Di fronte al caso positivo registrato si è applicato il protocollo come previsto».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *