AttualitàBiella
Alta tecnologia in ospedale, il contributo di Atletica Candelo e Conad
In occasione della corsa degli Elfi

Alta tecnologia in ospedale, il contributo di Atletica Candelo e Conad
Lunedì 16 dicembre, in ospedale, il presidente Atletica Candelo, Gianni Melis con Ombretta Avanzi e i signori Galvan del supermercato Conad di Candelo hanno consegnato all’associazione Amici Ospedale di Biella un assegno con il ricavato della Corsa degli Elfi dell’8 dicembre (euro 653,00), nell’ambito del Borgo di Babbo Natale. Erano presenti per associazione Amici dell’Ospedale il presidente dott. Leo Galligani e i consiglieri Mariella Biollino, Eugenio Zamperone, Grazia Germanetti e Antonella Libretti.
In occasione della corsa degli Elfi
Il presidente Galligani nel consegnare il cuore rosso, simbolo del progetto benefico, ha affermato: “In un momento critico per la Sanità e il territorio, la raccolta fondi pro Alta tecnologia (robot e sala ibrida)in ospedale comporta una vera trasformazione che innalza le cure a livello dei centri d’eccellenza, ma a “casa nostra” e diventa attrattiva per pazienti e professionalità sanitarie. Di utilità anche nel contrastare l’isolamento del territorio. Non perdere l’opportunità di fare sport con il cuore: la Corsa degli Elfi dell’Atletica Candelo servirà a migliorare la qualità delle cure nel nostro ospedale”.
Aggiunge Gianni Melis, presidente dell’Atletica Candelo “ Sosteniamo tutte le iniziative che possono essere utili al Biellese. L’affiancamento a progetti come quello portato avanti dall’associazione Amici dell’Ospedale di Biella, è per l’Atletica Candelo una grande e concreta opportunità per poter contribuire alla crescita del nostro ospedale, punto di riferimento per tutti noi. La partecipazione dell’Atletica Candelo e della Conad al Progetto la staffetta della generosità biellese è importante per raggiungere un risultato comune: TUTTI INSIEME, PER IL NOSTRO
OSPEDALE DEL FUTURO!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
