Seguici su

Attualità

Alpini Benna: servono volontari per l’Adunata

Fervono i preparativi per il grande evento in programma a maggio

Pubblicato

il

gli alpini guardano già oltre biella

Alpini Benna: servono volontari per l’Adunata

Alpini Benna: servono volontari per l’Adunata

Mancano poco meno di cento giorni all’adunata nazionale degli Alpini a Biella.
Comuni, associazioni e altri enti e istituzioni si stanno preparando al meglio per accogliere questa grande e attesa manifestazione che porterà nel territorio laniero la presenza di circa 400mila presenze.
Anche a Benna fervono i preparativi. A tal proposito è stato organizzato per venerdì a partire dalle 14,30 un incontro nella locale sede delle penne nere dove si inizierà a mettere in pista i preparativi in vista della tanto attesa adunata.
«Hanno bisogno anche di te – recita un volantino realizzato dal Comune -. C’è infatti bisogno di volontari per la creazione di fiocchi tricolore con i quali verrà addobbata Benna nei giorni dell’Adunata. Che cosa aspettate?».

Per le adesioni o per informazioni chiamare il numero 336-405418, oppure presentarsi direttamente venerdì in sede.

 

LEGGI ANCHE: Alpini adunata 2022 incassato l’appoggio della Regione Piemonte

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *