Seguici su

Attualità

“Al Villaggio una situazione vergognosa” – FOTO

Il conigliere comunale Sergio Leone torna all’attacco per lo stato di vie e marciapiedi al Villaggio Lamarmora e in città

Pubblicato

il

villaggio

“Nonostante segnalazioni, interpellanze in Consiglio Comunale, inchieste giornalistiche e le indignate reazioni della Assessora Topazzo che sminuisce l’evidenza dei fatti, erbacce, rovi e sporcizia continuano a colonizzare strade, marciapiedi e giardini della Città”.

A tornare all’attacco per questa situazione che si protrae da mese è Sergio Leone, consigliere comunale del Partito democratico.

“Qui siamo al Villaggio Lamarmora – spiega inviando una serie di fotografie che immortalano lo stato di vie e strade – tra via Donato, giardini davanti alle scuole, via Rosmini, via Camandona le foto sono state scattate oggi pomeriggio 25 settembre 2023. Una piccola porzione di un quartiere, una parte microscopica di Biella che tutta intera soffre degli stessi mali. Ogni commento, lamento e imprecazione pare inutile. Dedicato al sindaco giardiniere”.

“È una situazione vergognosa e insostenibile – conclude -. Praticamente si cammina in mezza alla strada, i marciapiedi sono occupati da sterpaglie. Le foto rendono in parte, ma basta fare un giro per rendersi conto”.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *