Attualità
Addio ad Andrea Zaza, aveva appena 30 anni
Abitava a Mongrando, ma era molto conosciuto anche nel Biellese
Addio ad Andrea Zaza, aveva appena 30 anni
Addio ad Andrea Zaza, aveva appena 30 anni
E’ morto improvvisamente ad appena 30 anni Andrea Zaza. In molti nelle scorse ore hanno sperato in un suo recupero, tanti i messaggi sui social.
Lascia la mamma Concetta, i fratelli Francesco con Elvira e Antonella con Michele, oltre ai nipoti Anna e Lorenzo.
Si è spento in ospedale a Biella nella giornata di oggi, domenica 22 dicembre. Già fissato il funerale che sarà celebrato martedì 24 dicembre alle 15 in chiesa parrocchiale a Mongrando, domani, lunedì 23 dicembre, alle 19 sarà recitato il rosario.
Da parte dei familiari un ringaziamento a tutto il personale del repato di rianimazione dell’ospedale di Ponderano per le amorevoli cure prestate.
I ricordi
Davvero tanti i ricordi e messaggi su Facebook. “Ciao zazone, va che belli che eravamo, mancherai, mancherà sentirti passare sotto casa con l’impianto sempre a palla e dire sorridendo: ecco che passa zaza”. Un altro amico scrive: “Ciao Zaza, fai buon viaggio, un giorno ci rincontreremo per sparare stronzate come sempre è stato e sempre sarà!”.
Mentre Silvestro scrive: “Non ci credo ancora , eri un ragazzo e un amico veramente grande mi mancherà vederti in quel solito bar , in cui io passavo in macchina e ti salutavo sempre mi mancherai per sempre ma ti terremo nei nostri cuori , riposa in pace amico mio”
Il pallone
Andrea Zaza era un grande appassionato di calcio. Lo ricorda un amico: “Te ne sei andato lasciando un grande vuoto nel cuore a tutte le persone che ti conoscevano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook