Seguici su

Attualità

Abito a Milano e voglio venire a vivere in provincia di Biella

Lettera

Pubblicato

il

Ho letto slla pagina Instagram del giornale La Provincia di Biella la notizia relativa Bando Concorso per Richiesta Incentivi per spostarsi a vivere nella provincia di Biella.

Abito a Milano e desidero spostarmi a vivere nella provincia di Biella, ho individuato Zubiena come località in cui mi piacerebbe poter andare a vivere, acquistare un rudere e se riuscissi, anche ad avviare un air bnb collaborando con aziende agricole della zona per offrire agli ospiti prodotti a km zero come colazione.

Mi piacerebbe inoltre creare un area ludoteca dove anche i locali possano venire la sera a rilassarsi e creare una sorta di benessere collettivo per la comunità, con workshops in cui si parla della storia del territorio per far conoscere queste bellissime zone di provincia purtroppo poco conosciute, e creare molte altre attività escursionistiche per chi ama come me la vita all’aria aperta e nei boschi. Io me ne sono innamorata di tutta la zona. Spero si riuscire ad avere un aiuto.

Attendo maggiori informazioni e ringrazio.

Elisa Bianco

4 Commenti

4 Comments

  1. Anna Axana

    20 Gennaio 2023 at 15:09

    Ottima scelta .Un buon clima , protetti anche dalla Madre di Oropa…Auguri Elisa, x tutto ciò che desidera realizzare in terra Biellese.

    • Giorgia

      21 Gennaio 2023 at 15:41

      vorrei poter contattare Elisa è possibile?

  2. veronica avalos

    21 Gennaio 2023 at 20:49

    Vorrei poter contattare Elisa Bianco di Milano , è possibile , molte grazie .

  3. Maurizio

    22 Gennaio 2023 at 7:12

    Anch’io vorrei potermi mettere in contatto con Elisa.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *