La Provincia di Biella > Attualità > A Natale fai un regalo originale ed utile: scegli i buoni di Pasta Fresca Graziella
Attualità Biella Circondario Cossatese -

A Natale fai un regalo originale ed utile: scegli i buoni di Pasta Fresca Graziella

Non dimenticatevi di visitare anche il punto vendita di Quaregna, con la stessa qualità e prodotti della sede principale.

A Natale regala i buoni di Pasta Fresca Graziella 

Straordinaria iniziativa promossa per le festività natalizie da Pasta Fresca Graziella di Alessandro Canova e Attilio Borrione. Dopo il successo dello scorso anno ritornano i buoni regalo. Si tratta di cartoline con dedica, per un ricordo che rimane nel tempo, da donare ad amici e parenti, hanno un valore minimo di 10 euro e sono spendibili su tutti i prodotti presenti nei punti vendita di Biella e Quaregna. Per acquistarli basta recarsi nei negozi: chi li riceve, per poterli utilizzare, dovrà portarli con sé al momento della spesa.
È un regalo diverso ed originale ma anche molto utile in un momento complesso come quello attuale, legato all’emergenza sanitaria.


Nel punto vendita di Quaregna stessa qualità e prodotti della sede principale di Biella


Pasta Fresca Graziella è presente sul territorio biellese con ben due punti vendita. Alla sede principale di Biella si aggiunge il negozio di Quaregna (nella foto in basso), inaugurato lo scorso 22 febbraio in via Martiri della Libertà 15. Uguali l’alta qualità e l’ampia scelta a disposizione della clientela. Tutti i giorni, in entrambi i punti vendita, vengono proposti alla clientela alimenti rigorosamente freschi prodotti durante la notte ed eventualmente anche durante il giorno in base alla necessità.


Grandi classici ma anche novità stagionali


Punti di forza di Pasta Fresca Graziella sono sicuramente i prodotti tradizionali: pasta ripiena (agnolotti di carne, di prosciutto cotto, ricotta e spinaci, tortellini, raviolini al prosciutto crudo), pasta lunga (tagliatelle gialle, verdi e tagliolini), pasta corta (radiatori, campanelle, pastina in brodo), lasagne e gnocchi. Ma non solo. Periodicamente, infatti, vengono proposte alla clientela anche alcune novità. Al momento è possibile trovare gli agnolotti pere e gorgonzola.
Si ricorda che per il periodo natalizio è consigliato prenotare i prodotti a partire dal 9 dicembre.


Contatti


Per ulteriori informazioni contattare la sede di Biella, situata in piazza Primo Maggio 2, al numero 015-33317 e il negozio di Quaregna al numero 015-0158002. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità consultare la pagina Facebook e Instagram di Pasta Fresca Graziella.

© riproduzione riservata