Seguici su

Attualità

A gli Orsi è possibile vincere veicoli a mobilità elettrica

Partecipando al nuovo concorso, i visitatori dello shopping center potranno portarsi a casa anche buoni spesa

Pubblicato

il

Il Centro Commerciale Gli Orsi di Biella ha da sempre dimostrato una grande attenzione verso la tutela dell’ambiente.

A conferma di questo suo impegno, ancora fino al 31 ottobre, lo shopping center offre ai suoi visitatori la possibilità di vincere veicoli a mobilità elettrica.

Partecipando al nuovo concorso, i visitatori dello shopping center potranno portarsi a casa anche buoni spesa da utilizzare presso tutte le attività commerciali de Gli Orsi, spendibili dal giorno della vincita fino al 14 novembre 2021 incluso.

Ma non solo! Tutti i giocatori avranno accesso alla SUPER ESTRAZIONE FINALE che si terrà entro il 10 novembre, in cui verranno assegnati i seguenti premi:

  • Fiat 500 elettrica
  • Bicicletta elettrica
  • Monopattino elettrico

Per maggiori informazioni, e per scoprire le modalità di partecipazione al concorso, consultare il regolamento sul sito www.gliorsi.it

Tramite questo concorso, il centro commerciale Gli Orsi vuole premiare i suoi visitatori e al tempo stesso mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitandoli ad avere più cura della natura che li circonda, contribuendo a diffondere l’utilizzo di veicoli a mobilità sostenibile.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *