Seguici su

Attualità

A Gattinara anteprima regionale de “La morte negata”

Documentario film sulle vittime dello stato di emergenza Covid

Pubblicato

il

Giovedì 7 dicembre alle ore 20:30 presso l’Auditorium Teatro Lux a Gattinara, presenteremo l’anteprima regionale de “La Morte Negata”, documentario di Alessandro Amori sulle vittime dello stato di emergenza Covid.
Abbiamo accolto la richiesta del regista e produttore Alessandro Amori e Playmastermovie di organizzare la prima assoluta regionale del docu-film nato in collaborazione con il Comitato Nazionale Psicologi per l’Etica, la Deontologia e le Scienze Umane ( https://www.comitatonazionalepsicologi.it/ ) e il Comitato Nazionale “Parenti delle Vittime Covid”. I familiari raccontano la tragedia vissuta dai propri cari, vittime del covid, deceduti in ospedale e che non hanno più rivisto, ai quali non hanno più potuto tenere la mano o semplicemente accompagnarli negli ultimi istanti della loro vita.
Protocolli e linee guida sono stati protagonisti indiscussi di tutto ciò che è successo in quel periodo che probabilmente la maggior parte della gente vuole dimenticare: Il regista Amori e le famiglie coinvolte e distrutte dal dolore per tutto ciò che hanno vissuto non vogliono che ciò avvenga raccontandosi in prima persona nel docu-film molto toccante “La Morte Negata”!
Potrete ascoltare alcune anticipazioni della serata nella diretta streaming di martedì 28 novembre prossimo ore 21 durante la quale incontreremo:
• Alessandro Amori, produttore e regista del documentario
• Paolo Cassina (che ci darà anticipazioni del docu-film “Non è andato tutto Bene”), già noto regista di “Invisibili” il documentario sugli effetti avversi al vaccino anti Covid19
• Il Prof. Marco Cosentino, medico, ricercatore in farmacologia e professore ordinario di farmacologia presso l’Università dell’Insubria di Varese.
• La Dott.ssa Barbara Balanzoni, medico Anestesista Rianimatore
• La Psicologa del Comitato Nazionale Psicologi per l’Etica, la Deontologia e le Scienze Umane Luisa Benedetti
• Ci sarà anche la testimonianza toccante di Simonetta che proprio nel docu-film ha raccontato della perdita del marito.
Vi aspettiamo il 28 novembre e naturalmente, numerosissimi, la sera del 7 dicembre a Gattinara!

Link alla diretta: https://www.youtube.com/watch?v=HZzFHeyPppU

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv