Seguici su

Attualità

A Città Studi un percorso di 500 ore con stage incluso dedicato al marketing sui social media

Riservato ad adulti disoccupati

Pubblicato

il

A Città Studi un percorso di 500 ore con stage incluso dedicato al marketing sui social media

I social media rappresentano al giorno d’oggi un pilastro fondamentale per la comunicazione delle aziende: essi, infatti, permettono di raggiungere un pubblico sempre più vasto, creando con i clienti, sia attuali che potenziali, un rapporto che va oltre il semplice engagement fatto di likes e visualizzazioni. Comprendere e padroneggiare questi strumenti è di cruciale importanza per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato, così come lo è diventata la formazione nel campo del marketing sui social.

Riservato ad adulti disoccupati

Città Studi propone, nella sua offerta formativa per adulti disoccupati, un percorso di formazione che va rispondere proprio a questa esigenza: Tecnico del Marketing – Social Media. Questo corso, totalmente gratuito della durata di 500 ore, offre l’opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche nel settore del marketing digitale: attraverso un mix di teoria, attività pratiche e tirocinio, infatti, i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare una comprensione a 360 gradi del funzionamento e delle dinamiche dei social, imparando ad utilizzarli efficacemente per promuovere i prodotti e i servizi di un’azienda. Il corso, inoltre, non fornisce solo una solida base teorica, ma offre anche la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite: 200 ore, infatti, verranno investite in uno stage in azienda, dove gli allievi e le allieve potranno affinare le proprie skills in un ambiente lavorativo reale.

Iscrizioni aperte

Il corso partirà alla fine di giugno e le iscrizioni sono già aperte: per maggiori informazioni è possibile contattare Città Studi Biella al numero 015 8551111, oppure inviando una mail a formazione@cittastudi.org o consultare il sito www.cittastudi.org

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *