Seguici su

Attualità

A Biella è arrivata EnoteQ, l’enoteca che offre una vasta regalistica per Natale

Pubblicato

il

Da magazzino ad enoteca con ampio bancone dotato di 20 vie di vini alla spina provenienti da diverse regioni d’Italia. Uno spazio costruito da zero, ricavato dagli interni di Quatela bevande, quello di EnoteQ, il negozio inaugurato due settimane fa a Gaglianico, in via Camillo Cavour 82.

All’interno dell’enoteca è possibile degustare e acquistare vini sfusi e in bottiglia, ma anche scegliere, mediante un ricco catalogo di dieci pagine con delle referenze già pronte, tra le varie soluzioni di regalistica pensate per le festività di Natale. In alternativa, inoltre, è possibile scegliere fisicamente la bottiglia che si preferisce per poi farsela confezionare in un secondo momento.       

«Ogni persona del nostro team – racconta il titolare Gianluca – si è impegnata al massimo per la realizzazione di questo progetto e noi non potremmo esserne più orgogliosi. Pensare di averla creata da zero è un’enorme soddisfazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla nascita di questo bellissimo spazio di degustazione e invito i lettori a venirci a trovare in negozio. A dicembre siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 18 e in più il sabato mattina. Vi aspettiamo a braccia aperte e a calici pieni». 

Per informazioni: Tel. 015 543023

Pagina Facebook: www.facebook.com/enoteQbiella

Pagina Instagram: www.instagram.com/enoteq.biella

         

         

 

 

 

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com