Attualità
“10 euro per un Picasso”, estratto il biglietto
Il tagliando vincente della lotteria della Domus Laetitiae è il numero 1592
SAGLIANO MICCA – Nei giorni scorsi, alla presenza di un centinaio di persone è stato estratto il biglietto vincente della lotteria solidale “10 Euro per un Picasso” organizzata dalla Domus Laetitiae e dall’associazione Piccolo Fiore, composta dai volontari della Cooperativa.
Il fortunato vincitore è il possessore del biglietto numero 1592. L’evento si è svolto nel giardino della Domus Laetitiae.
Un evento condito da opere d’arte realizzate dai ragazzi della Domus Laetitiae e dai bambini che frequentano la “Casa per l’Autismo” di Candelo ma anche da tanta musica grazie alla Domusic, band composta da soci della Domus fondata nel 2019. Alla fine dell’evento, alla presenza del sindaco di Sagliano Micca Andrea Antoniotti, è stato estratto il biglietto vincente, il numero 1592. Il primo e unico premio è stato un’acquaforte di Pablo Picasso riprodotta in sole 50 copie e firmata in originale dal grande pittore spagnolo. L’iniziativa “10 euro per un Picasso”, nata dalla collaborazione tra Domus Laetitiae, Piccolo Fiore ed Enrico Gatti, art dealer internazionale, ha avuto un grande successo con più di 2900 biglietti venduti.
I fondi raccolti grazie alla lotteria solidale saranno utilizzati per rinnovare il giardino sensoriale della Cooperativa, uno spazio utilizzato quotidianamente dalle persone con disabilità che vivono alla Domus.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook