Biella
Gardenville, le immagini del devastante incendio – VIDEO
Il rogo è divampato questa mattina poco dopo le 7
I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per domare il devastante incendio divampato questa mattina al Gardenville di Biella.
Stando a quanto si apprende, le fiamme avrebbero aggredito un magazzino e una serra del noto esercizio commerciale situato sulla strada Trossi.
Impressionante la colonna di fumo nero che si è alzata al cielo. La speranza di tutti è che i pompieri possano riuscire ad avere ragione delle fiamme il prima possibile e ridurre al minimo i danni.
Pubblichiamo di seguito alcuni video dell’incendio e dell’intervento dei soccorritori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Lele
28 Giugno 2023 at 9:28
MI CHIEDO come nel 2023 con tutte le norme di sicurezza e i corsi a cui siamo obbligati a sottostare sia stato possibile non accorgersi che stava divampando un incendio , non riuscire a contenerlo in tempo!! E con i vigili del fuoco a meno di 35 secondi dal luogo. Non mi sembra accettabile! Qualcuno DEVE PAGARE PER QUESTO PER IL DISAGIO PER IL PERICOLO CAUSATO E PER LA MORTE DI TUTTI QUEGLI ANIMALI DETENUTI IN QUELLA STRUTTURA. E’ ASSURDO
Ardmando
28 Giugno 2023 at 20:03
Ecco l’ennesimo commento, uno dei tanti che hanno ammorbato questa giornata più delle esalazioni tossiche dell’incendio stesso. Tutti migliori del prossimo, tutti più capaci e più saggi, tutti più preparati e competenti. Mi domando come facciano le altre Nazioni senza il nugulo di esperti tuttologi che vanta l’Italia. Credo stiano decisamente meglio.