Seguici su

Cronaca

Ubriaco tampona due auto, abbatte un semaforo e finisce contro un muro

Ricoverato al pronto soccorso

Pubblicato

il

Ubriaco tampona due auto, abbatte un semaforo e finisce contro un muro

Ubriaco tampona due auto, abbatte un semaforo e finisce contro un muro. E’ accaduto l’altra sera ad Andorno. Tutto è iniziato intono alle 20. L’uomo, un biellese di poco meno di trent’anni, stava viaggiando al volante di una Bmw X5

Ubriaco tampona due auto, abbatte un semaforo e finisce contro un muro

E’ finita contro un muro la folle corsa di un automobilista ubriaco che poco prima aveva tamponato due Fiat Punto e abbattuto un semaforo.
E’ accaduto l’altra sera ad Andorno.

Tutto è iniziato intono alle 20. L’uomo, un biellese di poco meno di trent’anni, stava viaggiando al volante di una Bmw X5 quando ha tamponato due auto nei pressi dell’incrocio di via Cavalieri di Vittorio Veneto, all’altezza del peso pubblico. Poi è ripartito a folle velocità, andando a schiantarsi nella corsia opposta contro il palo del semaforo. Nemmeno questo ha fermato l’automobilista che ha proseguito la propria corsa incurante di tutto il resto.

Portato a pronto soccorso

Poco dopo, in frazione Lorazzo, il giovane biellese ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. E qui è finita la sua corsa. Portato al pronto soccorso è stato sottoposto all’alcol test che ha riscontrato un tasso di circa il 2% (il limite fissato dalla legge è di 0,5).

Nei suoi confronti scatterà la denuncia per guida in stato d’ebbrezza. Dovrà inoltre rispondere della fuga seguita al primo doppio tamponamento.

LEGGI ANCHE: Lavorava a Salussola la donna trovata morta in un canale

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    20 Ottobre 2024 at 22:20

    Ma questo andrebbe messo in carcere con un processo per direttissoma altro che la denuncia…. purtroppo guidare è come una lotteria ormai ..se trovi uno di questi delinquenti in giro rischi di rimetterci la pelle. E questi non si fanno manco un graffio e non solo…. tornano anche a guidare…. delinquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *