Seguici su

Biella

Zeta Esse Ti Teens Biella batte anche la capolista Cus Torino

Importante rsultato per la squadra di Garri

Pubblicato

il

Cuore e orgoglio non sono bastati allo Zeta Esse Ti Teens Biella per centrare l’impresa sul parquet della capolista Cus Torino, vincitrice 77-60 nel match giocato sabato scorso, 6 gennaio. Decimata dagli infortuni, la squadra di coach Luca Garri ha dato spettacolo in avvio, andando addirittura avanti 34-20 nel secondo quarto, per poi cedere nettamente negli ultimi 5 minuti, subendo un parziale di 24-9 nell’ultimo periodo.

Garri ha elogia la squadra per l’impegno: «I ragazzi hanno fatto uno sforzo supplementare: in una situazione di assoluta emergenza si sono compattati e hanno sfoderato una prestazione per 35 minuti a tratti commovente.

Purtroppo nel finale il Cus aveva più energie e soluzioni di noi. Ripartiamo da questa prestazione consapevoli che il nostro campionato inizierà da domenica prossima e ci vedrà giocare 6 delle ultime 9 partite al Pajetta, il fortino dove dovremo costruire le nostre fortune».

Tabellino

  • Cus Torino-Zeta Esse Ti Teens Biella 77-60 (17-21, 37-41, 53-50).
  • Biella: Zimonjic 15, Guzzon 28, Maffeo 4, Ousman 11, Mancin 1, Brusasca 1, Lavino, Zatta, Varolo, Curvà, Comello, . Allenatore: Luca Garri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giacomino

    9 Gennaio 2024 at 12:35

    Scrivete nel titolo Ti Teens batte anche la capolista e invece ha perso…. Nella classifica del girone A Ti Teens é quartultima…. Nel girone B della stessa serie Biella Next é prima del girone e non ne avete mai parlato… Siete una delusione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *