Seguici su

Sport

Una partita di calcio per ricordare Erika Preti

Pubblicato

il

Una partita di calcio per ricordare di Erika Preti, la ragazza di Pralungo uccisa dal fidanzato Dimitri Fricano il 12 giugno del 2017 mentre si trovavano in vacanza in Sardegna, a San Teodoro.

Una partita di calcio

A organizzare l’evento – previsto per domenica 19 maggio – è la Biella Calcio, che per l’occasione affronterà l’Amatori Cossato/PEttinengo: appuntamento al campo sportivo “Ramos” di Pralungo appunto domenica, fischio d’inizio alle 15.

Tutti invitati

Per l’occasione saranno presenti i genitori di Erika, le autorità e naturalmente il pubblico, che attraverso questa lodevole iniziativa potrà ricordare ancora una volta la ragazza, la sua giovane vita stroncata in una calda estate di due anni fa, una morte che ha segnato, oltre ai suoi famigliari, tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerla e volerle bene e più in generale l’intera comunità biellese.

L’omaggio

Verranno consegnate due targhe a ricordo della giornata. Una ai genitori di Erika, mentre l’altra all’amministrazione comunale. Alle squadre partecipanti invece verranno omaggiate due coppe in segno di partecipazione. Se le condizioni meteo lo permetteranno, il birrificio “Un Terzo” istallerà uno stand, dove i presenti potranno degustare i vari tipi di birra.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *