Sport
Una domenica tutta laziale per i rossoblù che alle 18.00 sfidano il Rieti nella loro tana
Oggi alle 18.00 la squadra dell’Eurotrend giocherà a Rieti e il coach Michele Carrea ha le idee chiare su gli elementi che potrebbero condizionare la partita.
Oggi alle 18.00 la squadra dell’Eurotrend giocherà a Rieti e il coach Michele Carrea ha le idee chiare su gli elementi che potrebbero condizionare la partita. Sicuramente la fisicità degli esterni è un punto da non sottovalutare, il gap fisico, nel caso della NPC Rieti è sicuramente importante, poi il fatto di giocare fuori casa, dove la storia sul parquet e il calore del pubblico si fondono in un’atmosfera ostile per le squadre ospiti che può creare qualche difficoltà anche ai nostri giocatori che dovranno affrontare l’urto del pubblico di casa . Infine conclude Carrea “Il terzo elemento, è giusto sottolinearlo, è legato a Juan Marcos Casini. Nella loro prima uscita con Scafati è stato un elemento chiave per raggiungere il supplementare. A lui va dato grande merito sia per come riesce a giocare ancora a pallacanestro, nonostante qualche annetto in più, sia per quando decide di farlo. L’importanza dei punti di Casini non sta solo nella quantità ma anche nel tempismo, quando decide di prendersi quelle responsabilità. Da questo punto di vista dovremo essere pronti.”
Biella nella prima trasferta laziale non avrà ancora a disposizione Carl Wheatle, alle prese con il recupero dall’infortunio al legamento crociato posteriore del ginocchio destro.
I media: dove seguire la partita
L’incontro, presentato in settimana da Discoradio, sabato sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sulla pagina LIVE del sito ufficiale di Pallacanestro Biella (pallacanestrobiella.it/live) e dell’App rossoblù. Sui social network, i profili Facebook (facebook.com/PallacanestroBiella), Twitter (twitter.com/PallBiella) e Instagram (instagram.com/pallacanestrobiella) ospiteranno aggiornamenti nel pre partita, nell’intervallo e a fine gara. Anche quest’anno tutti gli incontri dell’Eurotrend saranno visibili in diretta streaming on-line su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. A tal proposito, il Glamour Lounge & Restaurant di Biella, Partner dei lanieri, trasmetterà la diretta televisiva per la propria clientela all’interno del locale di via Gustavo di Valdengo 2. Cronaca e approfondimenti in diretta da Cagliari potranno essere seguiti da tifosi e appassionati anche sulle frequenze di Radio City (FM 89.9), la radio del Piemonte Orientale ed emittente radiofonica ufficiale di Pallacanestro Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook