Biella
Un successo la 17ª edizione del Torneo dell’Orso – FOTO
Al termine della giornata è stato il Rugby Varese ad aggiudicarsi la vittoria finale, precedendo Biella Rugby e Asr Milano
BIELLA – Grande successo per la 17ª edizione del torneo “Torneo dell’Orso”.
La prestigiosa competizione giovanile, intitolata alla memoria di Francesca “Ceta” Scaramuzzi, è andata in scena ieri, domenica 7 aprile, alla Cittadella di via Salvo D’Acquisto, con la consueta organizzazione impeccabile del Biella Rugby padrone di casa.
Torneo dell’Orso: oltre 700 piccoli atleti in campo
Oltre 700 piccoli atleti sono scesi in campo in rappresentanza di 17 società: Alessandria, Alba, Asr Milano, Cavaglià, Cernusco, Collegno, Cus Pavia, Gattico, Ivrea, La Torre, Pro Vercelli, Rivoli, Stade Valdotain, Varese, Verbania, Volvera, oltre ovviamente al club gialloverde.
LEGGI ANCHE: La grande festa del Torneo dell’Orso con oltre 700 giovani atleti – FOTO
Al Rugby Varese la vittoria finale
Al termine della giornata è stato il Rugby Varese ad aggiudicarsi la vittoria finale, precedendo Biella Rugby e Asr Milano.
Nella categoria Under8 proprio il Brc Giallo ha conquistato il successo non lasciando scampo ai pari età di Varese nella finalissima, terminata 50-5, terzo posto per Cernusco.
In Under10 Varese si è preso la rivincita superando 15-10 Rivoli; a chiudere il podio è stato il Cus Pavia.
Infine, in Under12, affermazione dell’Asr Milano, che ha piegato 40-5 Cogoleto, e Brc Verde terzo dopo il 25-10 su Varese.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook