Seguici su

Sport

Tiro al volo, da Giappone, Francia e Svizzera per il “Città di Biella”

Pubblicato

il

Domenica le pedane del Tiro a Volo di Biella ospiteranno la prima edizione del “Gran Premio Internazionale – Città di Biella”. La gara, a inviti, è riservata a una selezione di 48 tiratori, si articolerà su quattro prove per complessivi 100 piattelli e vedrà la partecipazione delle delegazioni di Francia, Svizzera e Giappone, che schiereranno i loro migliori tiratori di categoria per affrontare i migliori interpreti della disciplina biellesi e piemontesi.

Domenica le pedane del Tiro a Volo di Biella, in corso Rivetti (alle spalle della stazione) ospiteranno a partire dalle 9 la prima edizione del “Gran Premio Internazionale – Città di Biella”.

La gara, a inviti, è riservata a una selezione di 48 tiratori, si articolerà su quattro prove per complessivi 100 piattelli e vedrà la partecipazione delle delegazioni di Francia, Svizzera e Giappone, che schiereranno i loro migliori tiratori di categoria per affrontare i migliori interpreti della disciplina biellesi e piemontesi.

I partecipanti daranno dunque luogo a uno spareggio che si concluderà nel tardo pomeriggio con la finale assoluta che decreterà il vincitore.

A dare ulteriore lustro all’importante manifestazione sarà la presenza del presidente della Federazione Tiro a Volo del Piemonte Giuseppe Facchini, mentre a presenziare alla cerimonia di premiazione sarà il pluricampione mondiale e olimpico Giovanni Pellielo, di ritorno da una prova di Coppa del Mondo che gli ha impedito di partecipare alla manifestazione in qualità di tiratore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.