Seguici su

Sport

RB creative di Cartotecnica Errebi “in pedana” per il Giro d’Italia

RB Creative di Cartotecnica Errebi si è resa disponibile per posizionare gratuitamente una pedana di design da usare per gli eventi satellite

Pubblicato

il

rb creative

BIELLA – RB Creative di Cartotecnica Errebi, azienda viglianese, si è resa disponibile per posizionare gratuitamente una pedana di design da utilizzare durante gli eventi satelliti della corsa rosa

RB creative di Cartotecnica Errebi  è tra le aziende leader del mercato per quanto riguarda l’allestimento fieristico e delle mostre. In occasione del Giro d’Italia, l’azienda viglianese è scesa in campo a fianco del comune e della competizione ciclistica tra le più famose.

“Per noi è motivo d’orgoglio partecipare con quest’opera”

In occasione della terza tappa che partirà da Biella e per dare più valore alle manifestazioni che le ruotano intorno, Antonio Ramella Gal (nella foto) e Giorgio Barbera hanno deciso di mettere a disposizione una pedana artistica da utilizzare gratuitamente durante gli eventi satelliti della corsa rosa: “Per noi è motivo di orgoglio partecipare con quest’opera, ovviamente colorata di rosa in tema con il Giro, ad una manifestazione di questo calibro” commentano i due imprenditori.

Collocata ai Giardini Zumaglini

Collocata ai Giardini Zumaglini, è stata protagonista in tante manifestazioni di alto livello, tra cui la fiera del mobile di Milano, e probabilmente verrà montata alla prossima edizione di Pitti immagine a Firenze. La pedana, che si aggiunge alla serie di opere, addobbi e tributi di vario genere che da giorni colorano la città, saprà anche attirare gli sguardi di appassionati e curiosi in attesa della partenza della terza tappa prevista per lunedì 10 maggio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com