Sport
Rally Lana Storico si aprono le danze
Rally Lana Storico: il conto alla rovescia è terminato, finalmente. Il grande giorno è arrivato. I motori sono pronti a tornare a rombare nel Biellese. Nel fine settimana – oggi e domani, sabato 23 e domenica 24 giugno – è infatti in programma l’ottava edizione.
Il programma di oggi
Verifiche, gara e premiazioni in due giornate. Una scelta attuata dagli organizzatori di Veglio 4×4 e Bmt Eventi, per venire incontro alle esigenze dei partecipanti, soprattutto quelli che vengono da più lontano, raggruppando il tutto in 36 ore. Si inizia infatti alle 8 di questa mattina con le operazioni di verifica, quelle sportive all’Agorà Palace Hotel e quelle tecniche nella vicina Piazza Vittorio Veneto, il cui termine è fissato alle 13.
Alle 15.30 la partenza della prima vettura dal Centro Commerciale “Gli Orsi” per la la tappa inaugurale, che terminerà alle 22.20 dopo aver corso sei prove speciali, con l’ulteriore novità delle ultime da effettuarsi alla luce dei fari, proprio come il “Lana” di una volta. Domani altre quattro decisive prove in programma con ripartenza alle 9 e arrivo per le 13.33. Premiazioni sul palco, sempre negli spazi esterni de “Gli Orsi”.
Le prove speciali – Le schede
https://laprovinciadibiella.it/sport/rally-lana-storico-si-aprono-le-danze
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook