BiellaSport
Pietro Remorini brilla al Trofeo Settecolli di Roma
Per l’alfiere delle Rane Rosse un prestigioso quinto posto nella finale B dei 200 dorso

Pietro Remorini brilla a Roma in occasione del prestigioso Trofeo Settecolli. E allo stesso tempo aggiunge un altro tassello importante alla sua ancora giovane carriera agonistica.
Pietro Remorini brilla al Trofeo Settecolli di Roma
L’atleta, classe 2008 e portacolori della In Sport Rane Rosse Biella ha infatti conquistato un eccellente risultato nella kermesse capitolina. L’allievo del tecnico Riccardo Mosca si è classificato al quinto posto nella finale B, 13esimo assoluto dunque, nei 200 dorso in occasione della 61esima edizione del rinomato trofeo internazionale che si disputa appunto a Roma. L’evento è andato in scena la scorsa settimana, da giovedì 26 a sabato 28 giugno. E ancora una volta ha saputo richiamare allo Stadio del Nuoto della capitale numerosi atleti di punta della nazionale azzurra e alcuni big internazionali della disciplina.
Remorini, all’esordio assoluto nel meeting romano, si è qualificato per la finale B timbrando il 15esimo tempo in batteria con 2’03”93. Nell’atto conclusivo poi, come spesso gli succede, ha sfoderato una prestazione superlativa, abbassando il personale fino a 2’03”37.
Molto bene anche nei 100
Il giorno precedente il talento del nuoto biellese aveva nuotato il personale anche nei 100, ottenendo un ottimo 25esimo posto in 57”49.
L’attenzione ora è rivolta ai Campionati Nazionali Estivi, in programma a inizio agosto a Chianciano Terme.
LEGGI ANCHE: Fantastico esordio internazionale per Remorini
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
