Seguici su

Biella

Oggi pomeriggio al Forum la grande festa di Pallacanestro Biella

Per festeggiare la salvezza

Pubblicato

il

E allora che festa sia! Per Pallacanestro Biella è finalmente arrivato il tempo delle celebrazioni. Al termine di una stagione lunga, sicuramente, e difficile, altrettanto sicuramente, ecco che tutto il popolo rossoblù può dare libero sfogo alle proprie emozioni in quella che a tutti gli effetti sarà una partita-evento.

Oggi pomeriggio, infatti, si gioca l’ultima giornata della fase a orologio del campionato 2021/2022 di serie A2, poi ci sarà il rompete le righe e ci si darà appuntamento al prossimo mese di agosto per la nuova pre-season. Per l’occasione l’Edilnol scenderà in campo per l’ultima volta quest’anno al Forum, dove ospiteranno la Stella Azzurra Roma (palla a due alle tradizionali ore 18).

Questa non sarà però una partita come tutte le altre. Dopo il successo conquistato sabato scorso sul campo dell’Atlante Eurobasket, infatti, Biella ha conquistato quel traguardo che solamente a dicembre pareva pura fantascienza e che invece da una settimana è meravigliosa realtà: la salvezza. E dunque la gara contro la formazione romana, che tra gli altri annovera nel proprio roster gli ex Tommaso Raspino e Simone Barbante, sarà il momento giusto per celebrare e salutare la squadra rossoblù che ha saputo compiere una vera e propria impresa sportiva.

Il club rossoblù chiama a raccolta la sua gente per l’ultima partita del campionato. Per festeggiare e salutare squadra e staff che hanno saputo centrare l’obiettivo contro tutti e tutti. L’Edilnol si merita una celebrazione degna di questo nome.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *